Riverdale - Stagione 4 (2020)[19/22] .mkv HDTV AC3 x264 720p - ITA

Autore:
data: – 29.10.2020, 08:06
Viste: 1 126
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Riverdale - Stagione 4 (2020) .mkv HDTV AC3 x264 720p - ITA SpyRo
Riverdale - Stagione 4 (2020)[19/22] .mkv HDTV AC3 x264 720p - ITA
Scheda iNF:
GENERE: Drammatico
ANNO: 2017
PAESE: USA
DURATA: 45 min
Stagioni: 4
Episodi: 22
Ideatore: Roberto Aguirre-Sacasa
Attori: K.J. Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Ashleigh Murray, Mädchen Amick, Casey Cott
Produzione: CBS Television Studios, Warner Bros. Television
Stato: In produzione
Riverdale è un teen- drama americano distribuito da Netflix. La serie tramite una struttura corale, divide le storie dei vari personaggi mostrandone poi le relative interazioni. La serie è ambientata nella città di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti, dove gli studenti del liceo devono iniziare un nuovo anno scolastico portando il fardello di quello che è successo durante l'estate. Infatti il 4 luglio è avvenuta la tragica morte, apparentemente per annegamento nel fiume Sweetwater, di Jason Blossom uno studente del liceo cittadino.
Questo evento ha sconvolto tutti ed in particolare Archie Andrews (KJ Apa, Qua la zampa!) il ragazzo più bello e popolare del liceo, giocatore di football e appassionato musicista. Proprio questi ultimi eventi spingono Archie ad accantonare gli altri obiettivi, per dedicarsi alla propria carriera musicale. Attorno a lui, grazie al suo carisma, alla sua predisposizione alla leadership ed alla disponibilità verso amici e parenti, gravita il suo gruppo di amici le cui storie si srotolano di pari passo con la narrazione, che è affidata al migliore amico di Archie, Jughead Jones (Cole Sprouse, Zack e Cody al Grand Hotel)  un intelligente quanto emarginato giornalista in erba che si occupa con Betty della redazione del giornale scolastico e che ,appassionato di indagini, sta scrivendo un libro sugli eventi che colpiscono la città di Riverdale.
Curiosità
Da questa stagione Luke Perry (interprete di Fred Andrews) non fa parte pià del cast di Riverdale, in seguito alla sua prematura scomparsa il 4 marzo 2019. La serie gli dedica il primo episodio.
InfSuFiles:
In caso di links defunti, mandate PM e ricontrollate la cartella, ne avrete di funzionanti!
Copiate e incollate il link sulla barra del browser, chiudete subito tutte le pagine che eventualmente si apriranno e risolvete il captcha richiesto, quando vededete la pagina di keeplinks copiate i links e JD catturerà i collegamenti.
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film