[MAC] Blackmagic Design DaVinci Resolve Studio v18.6.6 - Eng

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 21.03.2024, 12:33
Viste: 2 161
Commenti: 4
Gruppo:
Descrizione articolo


[MAC] Blackmagic Design DaVinci Resolve Studio v18.6.6 - Eng


DaVinci Resolve è l'unico programma al mondo a offrire montaggio online e offline, correzione colore, post audio e VFX professionali interamente in 8K! Per spostarsi tra le pagine del software basta un semplice clic. DaVinci Resolve Studio consente all'intero team di editor, assistenti, coloriste, artisti VFX e sound designer di contribuire allo stesso progetto in tempo reale. Ideale per i grandi team e per gli artisti freelance, DaVinci Resolve è lo standard richiesto da Hollywood per la post produzione e il finishing, e non ha rivali nella creazione di film, programmi TV, e spot pubblicitari di successo.


DaVinci Resolve introduce una nuova pagina, Cut, progettata appositamente per le editor che lavorano con scadenze a breve termine. Il nuovo motore DaVinci Neural Engine utilizza la tecnologia di apprendimento automatico per dare vita a nuove funzioni di riconoscimento facciale, Speed Warp e molto altro. La funzione di regolazione multi-clip ti permette di applicare effetti e correzioni colore alle clip nella timeline sottostante. Con la funzione di esportazione veloce prepari il progetto per YouTube o Vimeo da qualsiasi sezione del software. I nuovi visualizzatori di segnale con accelerazione GPU offrono ancora più opzioni di monitoraggio tecnico. Inoltre Fusion è molto più veloce e Fairlight supporta l'audio 3D immersivo. DaVinci Resolve è la versione del software con tutte le funzioni richieste dagli utenti!


Rivoluzionaria pagina Cut

Sviluppata per gli editor di progetti di fascia alta con scadenze a breve termine, per esempio spot televisivi e notiziari, la pagina Cut è sinonimo di velocità. Offre un'alternativa alla pagina Edit, con un'interfaccia semplificata e un set di strumenti rivoluzionari per lavorare con la massima efficienza. Tra le altre operazioni, consente di importare, montare, tagliare, aggiungere transizioni e titoli, fare la corrispondenza del colore e mixare l'audio. Per il broadcast o per la pubblicazione su YouTube, la pagina Cut ha tutto il necessario per completare qualsiasi progetto. Inoltre la pagina Edit rimane accessibile con un clic, per aprire la pagina Cut in qualsiasi momento e cambiare lo stile di montaggio nel mezzo di un progetto.


Doppia timeline

Rivoluzionaria doppia timeline per navigare e applicare i tagli velocemente all'interno dell'edit senza perdere tempo a scorrere e zoomare di continuo.


Modalità Source Tape

Raggruppa tutte le clip di una cartella come se fossero un nastro, per selezionarle e aggiungerle con facilità alla timeline, senza perdere tempo con lunghe ricerche.


Interfaccia di taglio mirato

La nuova interfaccia di taglio sul viewer mostra entrambi i lati di un edit, per un montaggio di precisione.


Montaggio intelligente

Posizionare l'indicatore di riproduzione sui punti di edit nella timeline non serve più perché gli strumenti di montaggio intelligente sincronizzano le clip e gli edit automaticamente.


Revisione veloce

Rivedi l'intera timeline o una serie di clip a una velocità di riproduzione auto-impostata in base alla durata.


Requisiti:


Mac 10.15 Catalina or later.

16 GB of system memory is recommended and 32 GB is recommended minimum when using Fusion

Blackmagic Design Desktop Video version 10.4.1 or later

CUDA Driver version 8.0.63

NVIDIA Driver version - As required by your GPU

RED Rocket-X Driver 2.1.34.0 and Firmware 1.4.22.18 or later

RED Rocket Driver 2.1.23.0 and Firmware 1.1.18.0 or later


Screen:




Lingua: Inglese


Link Download:


Peso: 5,15 Gb


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. andreatrash1969 | Pubblicato 16 Febbraio 2021 13:40

    forse sono io imbranato ma mi chiede l'attivazione!

    1. tamaxy | Pubblicato 21 Aprile 2021 15:57

      anche a me, anche dopo aver eseguito Resolve , il file UNIX eseguibile che sta nella cartellina Crack

      1. DrDisrespect | Pubblicato 21 Aprile 2021 17:29

        L'eseguibile presente nella cartella crac* va sostitutito nella cartella d'installazione del programma. Dovresti fare tasto destro col mouse su desolve nel finder, mostra contenuto, macos e cercare l'eseguibile da sostituire.

  2. webmasterlore | Pubblicato 23 Gennaio 2022 08:44

    scusate ma non riesco a farlo funzionare il crack su mac apre il terminale mi da eseguito ma il programma si blocca sul seriale e non va avanti potete aiutarmi grazie

     

Nuovi Film