[MAC] Apple OS X Server v3.1 - Ita

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 18.03.2014, 11:23
Viste: 1 353
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[MAC] Apple OS X Server v3.1 - Ita

Il nuovo OS X Server dà una marcia in più alla tua azienda, alla tua attività, alla tua scuola. Facilissimo da installare, configurare e gestire, ha nuove funzioni che velocizzano i download sulla tua rete.


Funzioni che lavorano in team per far lavorare meglio ogni team.
Le tante tecnologie evolute di OS X Server offrono più potenza e controllo, e facilitano la collaborazione. Così, nella tua squadra, ognuno può lavorare al meglio delle sue capacità.

Condivisione file. Fra Mac, iPad e PC.
Ora condividere cartelle, scambiarsi file e accedere ai documenti su Mac, iPad o PC è più semplice che mai. SMB2, il nuovo protocollo di condivisione file in OS X Server, è ultraveloce, aumenta la sicurezza e migliora la compatibilità con Windows. OS X Server è in grado di gestire sia i permessi UNIX sia le liste di controllo degli accessi, così puoi controllare meglio chi condivide cosa. Monitora le connessioni di file-sharing e guarda chi accede al tuo server, chi si collega e per quanto. E la ricerca intelligente Spotlight semplifica e velocizza le ricerche sul server.

Gestore profilo. La tua stanza dei bottoni.
Con il Gestore profilo è facile distribuire, configurare e gestire i Mac e i dispositivi iOS della tua organizzazione. Puoi fare tutto da qui: creare profili di configurazione degli account utente per email, calendari, contatti e messaggi, definire le impostazioni di sistema, imporre restrizioni, applicare policy per PIN e password, e molto altro. Gestore profilo semplifica la distribuzione di app e libri acquistati tramite il Volume Purchase Program dellApp Store e le cui licenze sono gestite centralmente. In più mette a disposizione un portale web self-service: da qui gli utenti possono scaricare e installare nuovi profili di configurazione, cancellare le password memorizzate o, se il loro Mac, iPhone o iPad viene perso o rubato, decidere di bloccarlo o di cancellarne il contenuto a distanza.

Caching Server 2. Velocizza i download.
Caching Server 2 accelera il download e la distribuzione di software via App Store, Mac App Store, iTunes Store, iTunes U e iBooks Store. E può perfino creare una copia cache sul tuo server per scaricare più rapidamente le app sui dispositivi con iOS 7 e sui Mac con OS X Mavericks. Quando un utente sulla tua rete scarica del software da Apple, ne viene salvata in automatico una copia sul server. Così, se altri utenti del tuo network vorranno aggiornare o scaricare lo stesso software, vi accederanno direttamente dallinterno della rete.

e tanto altro ancora...

Requisiti:

- Computer Mac con OS X Mavericks
- 2GB di memoria RAM
- 10GB di spazio libero su disco; alcune funzioni richiedono ulteriore spazio.
- Alcune funzioni richiedono un Apple ID; si applicano termini e condizioni.
- Alcune funzioni richiedono il collegamento a un fornitore di servizi internet compatibile (spese a carico del cliente).
- Alcune funzioni richiedono liscrizione a un programma.
- Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi.

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 187 Mb

DDLStorage:
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


EasyBytez:
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Abbonati al mio Feed per visualizzare tutte le mie pubblicazioni in tempo reale.
Per qualsiasi problema contattatemi pure.


My Ref

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film