Rimsky-Korsakov - The Legend of The Invisible City of Kitezh (2011) [DVD9 NTSC]

Autore:
data: – 13.03.2020, 21:01
Viste: 415
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo


Rimsky-Korsakov - The Legend of The Invisible City of Kitezh (2011) [DVD9 NTSC]


Descrizione
The Invisible City of Kitezh, completata nel 1905, è un'opera notevole che fonde folklore, misticismo e realismo. Il suo argomento è la storia dell'avanzamento
L'ingresso dell'esercito mongolo nella Grande Kitezh e la successiva miracolosa sopravvivenza della città. Rifiutare gli arcaismi e i suggerimenti più inclini alla religione
il suo librettista, Rimsky-Korsakov, ha cercato di creare un'opera "contemporanea e persino abbastanza avanzata". È quindi composto da tutti, suggerendo a volte a
Procedura wagneriana e inondata dalla tavolozza orchestrale ricca, adatta e brillante del compositore, che supporta pienamente la potente scrittura vocale.


iNFO
[spoiler]Actors: Kazakov, Panfilov, Monogarova, Gubsky, Hakobyan
Directors: Nekrosius
Format: Multiple Formats, Classical, Color, NTSC, Widescreen
Language: Russian
Subtitles: English
Aspect Ratio: 1.77:1
Number of discs: 2
Studio: Naxos DVD
Picture format: NTSC 16:9
Sound format: PCM Stereo / Dolby Digital 5.0 / DTS 5.0
Region code: 0 (worldwide)
Subtitles: English
Running time: 187 mins
No. of DVDs: 2 (DVD 5 + DVD 9)
DVD Release Date: December 13, 2011
Run Time: 187 minutes [/spoiler]

Caratteristiche
Kitezh ... si occupa di una tragedia nazionale, la conquista della Russia da parte di un'ondata inarrestabile di assassini implacabili che erano molto bravi nel loro lavoro, nell'invasione mongola del 13 ° secolo.

Le due scene dell'atto finale sono le più convincenti in termini di messa in scena. Per la scena della foresta d'apertura ci vengono date un paio di rappresentazioni astratte di alberi e due enormi forme simili a uccelli sopra il palco. La scena finale, nella Kitezh trasformata, è molto astratta ma almeno sembra suggestiva dell'ambientazione e ragionevolmente efficace.

... i risultati musicali sono sempre più gratificanti. La maggior parte dei ruoli principali sono interpretati da abili cantanti russi. Tatiana Monogarova è eccezionale nel ruolo più importante, quello di Fevroniia. Sembra la parte ... e ha una voce ampia di piacevole qualità. Ruota le sue linee magnificamente, con tono radioso, note alte potenti e non vincolate, e la forza e il peso nel suo registro inferiore che è tradizionalmente caratteristico dei sopranos drammatici russi. Il basso forte e sontuoso di Mikhail Kazakov si adatta perfettamente al ruolo del principe Yury, il benevolo sovrano di Kitezh. La sua interpretazione enfatizza la dignità e la nobiltà piuttosto che l'angoscia appassionata che altri hanno manifestato in questo ruolo lamentando il destino della città in pericolo. Mikhail Gubsky è eccellente nel ruolo del personaggio dell'ubriacone Grishka, che rappresenta efficacemente questa figura tormentata senza diventare troppo grato. Gevorg Hakobyan offre una solida prestazione nei panni di Fedor Poyarok, il cacciatore di corte, che dopo essere stato accecato dai tatari porta la notizia delle loro devastazioni a Great Kitezh. I capi tartari Bedyay e Burunday sono opportunamente burberi e rozzi. I ruoli di Page Boy and the Birds of Paradise, Sirin e Alkonost, sono ben cantati. Il direttore Aleksandr Vedernikov ... ritaglia il lavoro deliberatamente ma efficacemente. L'orchestra di Cagliari suona in modo accurato, con un buon ensemble e coordinazione tra palcoscenico e pit, e ... produce una sonorità abbastanza potente quando necessario. Il ritornello è competente e affidabile.

Il suono stereo è per la maggior parte molto buono, con chiarezza, spaziosità, impatto e un equilibrio che favorisce i cantanti. Le voci sono ben focalizzate e non ombreggiate dal riverbero. La presenza orchestrale è sempre soddisfacente, se non particolarmente dettagliata. Anche il rumore del palcoscenico è minimo. La qualità delle immagini è molto buona e la fotocamera fornisce un adeguato equilibrio tra scatti a distanza e primi piani ...




Download da EasyBytez
[spoiler]
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
[/spoiler]

Download da Nitroflare
[spoiler]
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
[/spoiler]

Download da Ddl.to
[spoiler][hide]
Ddl.to DL


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film