[PS2] Crash 'n' Burn (2004) FULL ITA

Categoria: Giochi / giochi PS2
Autore:
data: – 24.08.2021, 12:10
Viste: 1 620
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[PS2] Crash 'n' Burn (2004) FULL ITA

Data di uscita: 14 ottobre 2004
Genere: Gioco di Guida distruttiva
Lingua: Full Ita
Formato: Iso - 1.7 gb

Crash 'n' Burn: Preparatevi ad entrare nel mondo delle Automobili più pazzesche, delle sovralimentazioni al NOS, nel mondo di Crash n´ Burn dove la guida pericolosa non solo è incoraggiata: è l´unico modo che avrete di sopravvivere Scegliete la vostra macchina, verniciatela del colore chee preferite, lucidatela e personalizzatela a piacimento con spoilers giganti paraurti rinforzati. Potenziatela, riempitela di NOS e portatela al circuito ricavato per le stradine di Miami, San Francisco e Los Angeles e New York. Siet indietro nello schieramento di partenza, sedicesimo con quindici macchine davanti a voi tutte tirate a lucido. Il vostro obiettivo è di centrare la prima posizione, magari scaraventando tutti gli altri fuori strada.
Sbatteteli contro i rails, squarciate le loro carrozzerie, strappate pezzi di metallo. Fate fondere i loro motori, fate sciogliere le loro gomme nel tentativo di tenervi testa. Una lotta senza tregua: per vincere dovrete innanzitutto sopravvivere. Poi provateci ancora, on-line, con il supporto fino a 16 giocatori. 

 
· Costruite e personalizzate un garage pieno di auto con tutto il necessario per verniciare, modificare ed elaborare la vostra macchina

· Causate incidenti terrificanti, duellando ruota-contro-ruota ad alta velocità per le vie di Miami, San Francisco, Los Angeles e New York

· Gare al massacro nella fantastica modalità multiplayer online da 16 giocatori e diverse modalità (Last Man Standing, Bomb Tag e alter ancora…)













Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film