[MAC] Prison Architect the slammer v1.0 (2019) - ITA

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data: – 30.09.2019, 16:46
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[MAC] Prison Architect the slammer v1.0 (2019) - ITA


Descrizione
Costruisci e gestisci una prigione di massima sicurezza. Mentre il sole tramonta, i raggi del primo mattino su una bellissima zona di campagna, l'orologio inizia a ticchettare. Devi spaccare e costruire una cella di detenzione per trattenere il lavoro di prigionieri della massima sicurezza che si spostano verso la tua futura prigione sul loro autobus giallo.

Mentre i tuoi operai posano l'ultimo mattone, non hai un momento per lasciarli riposare in quanto devono iniziare sul primo blocco di cellule corretto in modo da poter fare spazio alla prossima assunzione di prigionieri. Una volta che hanno tutti un posto dove posare le loro teste stanche, il divertimento può davvero iniziare. Avrai bisogno di una mensa, di un'infermeria e di una sala di guardia, oh, e non dimenticare di buttarti in un gabinetto, o le cose diventeranno confuse, ma che ne dici di un'area di allenamento? O celle di isolamento? O una camera di esecuzione?


iNFO


Caratteristiche
The Slammer Update (17 settembre 2019):
- Tasti di scelta rapida da tastiera aggiunti per scorrere le opzioni nei menu delle voci di gioco ([Z] e [X]) e per chiudere i menu ([C]).
- Rotazioni per più oggetti e mobili esistenti che non li avevano (Sega da officina, Stampa, Roadgate, Asse da stiro, Altare, Panchina).
- Nuova funzionalità di spostamento / spostamento degli oggetti. Basta fare doppio clic su un oggetto, riposizionare e un lavoratore farà il resto.
- Aggiunti nomi di personale e cane.
- Nuova opzione ricercata della burocrazia. Quando inizi una nuova partita, puoi iniziare con tutto ciò che è stato ricercato.
- Pulsante aggiuntivo di velocità di gioco x10.
- Filtri e opzioni di ordinamento aggiunti al menu Oggetti.
- Le ricerche del metal detector ora cercano sia il detenuto che la scatola che stanno trasportando.
- Nuova funzione rapida "Aggiungi porte" sensibile al contesto, a qualsiasi parete. Basta fare doppio clic su un muro solido.
- Opzione mutatore per la pulizia della prigione “Ridurre l'accumulo di sporcizia”.
- La grafica della videocamera di sicurezza ora indica la direzione verso cui stanno puntando.
- Nuove pareti e porte: Yutani Wall (Fantascienza), Porta del visitatore, Porta sicura (con un risvolto per consegnare vassoi di cibo ai prigionieri all'interno di una cella), cancelli di recinzione colorati.
- Nuovi piani: Mud, Grate e Solaco (Sci Fi - va benissimo con il muro Yutani).
- Nuovi oggetti: tavolo (piccolo) panca (piccolo), gradinate, cespuglio, alberi (conifere innevate, palma), luci (luce di inondazione, lampione, applique da parete), colonna doccia, asse da stiro (piccolo), sedia da ufficio, porta Stuoia.
- Nuovi collegamenti rapidi al menu dalla barra HUD in alto. Facendo clic su "Pericolo", "Giorni", "Saldo", Guardie, ecc., Tutti lanciano varie interfacce utente.
- Revisione della distribuzione: o Presentazione del contesto di distribuzione e effetti visivi migliorati. Ora puoi vedere la tua prigione! o Ora puoi assegnare guardie armate e addestratori di cani a pattuglie e zone. o Ora puoi avere 2 diversi percorsi di pattugliamento che si intersecano. o Ora è possibile dare priorità alle rotte e zone di pattugliamento, per garantire che le aree più importanti siano presidiate per prime. ”
- Area degli strumenti di clonazione aumentata.
- Aggiunto codice che consentirà ai modder di specificare gli sprite di menu per ciascuno dei loro oggetti, consentendo ai modder di allegare qualsiasi immagine a un oggetto.
- I mutatori (menu) ora sono accessibili e regolati a metà partita. Questo è utile per i giocatori che desiderano attivare / disattivare i mutatori nelle carceri di altri giocatori.
- Aggiunti elementi terminali arrotondati Hedge e migliorate tutte le siepi per apparire meglio con le ombre e quando le porte sono costruite su di esse.
- Possibilità di cercare oggetti tramite una stanza specifica, nella casella di testo del menu Oggetti. Per esempio. digitare "Yard" per filtrare e mostrare tutti gli oggetti Yard.
- Le icone a stella gialle "Nuovo!" Ora vengono visualizzate per tutte le nuove funzionalità aggiunte.
- I prigionieri e il personale ora possono essere visti dalle telecamere a circuito chiuso in modalità Guardia.
- Presentazione del contesto logistico e effetti visivi migliorati. Ora puoi vedere la tua prigione.
- Risolto un problema per cui la caldaia ad acqua non si collegava ai tubi dell'acqua (a causa di danni o spostamento).
- Se licenzi lo staff mentre il gioco è in pausa, verrà licenziato solo il primo membro dello staff su cui è stato fatto clic.
- Le Guardie / Cecchini nelle Torri di Guardia ora sono protette dalle intemperie / pioggia (come se fossero al chiuso).
- Al momento della doccia, i prigionieri ora assegneranno correttamente la priorità alle docce comuni, prima di chiedere di usare la doccia cellulare di un altro prigioniero.
- Le istruzioni del tooltip per il funzionamento di Room Clearing sono state aggiunte al comando Tool Rooms.
- Quando si costruiscono stanze rapide, le porte delle celle vengono ora aperte fino al completamento della stanza, per consentire ai lavoratori di entrare e terminare la stanza.
- Le porte vengono spostate dal menu Oggetti e nel menu "Pareti e porte".
- Correzione: lo spostamento di oggetti di utilità elettrica ora genererà nuovi fili.
- Correzione: lo sprite Warden corretto viene visualizzato nella schermata dei rapporti del personale.
- Correzione: alcuni articoli avanzati vengono ora conteggiati nei requisiti di una sovvenzione (ad es. Cabine visitatori anziché tabelle).
- Nuovi mobili come nuove sedie, panche corte, tavoli corti soddisfano i requisiti di spazio.
- Aggiunte nuove opzioni per la trama Jungle e Snowbound, per iniziare una nuova prigione.
- I cecchini ora portano le chiavi della prigione, consentendo loro di aggirare la prigione e entrare nell'Armeria più facilmente.
- Lo scaffale ora si rivolge al "Literacy" del prigioniero. Bisogno di un po '. Una zona verde mostra la sua area di effetto.
- Le guardie che gestiscono determinate stazioni non parteciperanno (lasciano la propria stazione) alle ricerche in prigione o agli Shakedown.
- Le guardie ora apriranno le porte ai cani separati. Se ad esempio il conduttore del cane viene ucciso.
- Le nuove torri Guard Pavillion sono sbloccate per i giocatori che registrano un account Paradox.
- Aggiunto il supporto per PDX Launcher all'avvio
- Aggiunta un'opzione Modalità a schermo intero senza bordi, anch'essa modificabile tramite il Launcher PDX.
- Il menu principale ora include un sistema di pagine per i nostri aggiornamenti di sviluppo. Ci consente di mantenere gli aggiornamenti precedenti / precedenti e di informarti sulle ultime aggiunte e miglioramenti.
- Aggiunta un'opzione di visualizzazione dello schermo per i giocatori con più monitor, che è anche agganciata al Launcher PDX.
- Nuova modalità screenshot disponibile come opzione di gioco, nel menu Opzioni. Attiva / disattiva tenendo premuto [H] e premendo [Enter].
- Risolto il problema per cui gli irrigatori mostravano animazioni curative quando attivate.


Requisiti
OS version: OSX 10.7.0 +
Processor type(s) & speed: Core 2 Duo 2.4Ghz +
RAM minimum: 6 GB


Trailer




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