forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Filestore.me down?

frtd
VIP User
1 Articoli 21 Commenti
  1. snoopy81
    ViceMod
    2 Articoli 499 Commenti
    No, di recente non è andato offline neppure per pochi minuti. Quando avete dubbi in proposito, verificate su un sito qualsiasi che analizza appunto tali problemi, es. --> https://www.isitdownrightnow.com/filestore.me.html
    1. albamagica
      User
      2 Articoli 10 Commenti
      Ciao, ma per scaricare musica che supera 100 MB bisogna per forza pagare?
  2. simonas71
    Specialvice
    15 515 Commenti
    Quote: albamagica
    Ciao, ma per scaricare musica che supera 100 MB bisogna per forza pagare?


    Non capisco perché tu stia scrivendo qui la tua richiesta, non mi sembra sia attinente...
    Comunque, ogni host ha i suoi limite, da visitatore, ma sono superiori se si è iscritti ( e loggati) free.
    Per file di dimensioni superiori ai limite, ripeto, diverso per host, allora si, serve il premium!
  3. albamagica
    User
    2 Articoli 10 Commenti
    Scusami ma sotto al post di quello che volevo scaricare non mi faceva commentare e dei ticket che ho aperto in passato non me ne hanno mai pubblicati. Comunque grazie per le informazioni. wink
  4. simonas71
    Specialvice
    15 515 Commenti
    Quote: albamagica
    Scusami ma sotto al post di quello che volevo scaricare non mi faceva commentare e dei ticket che ho aperto in passato non me ne hanno mai pubblicati. Comunque grazie per le informazioni. wink

    Ok, ma giusto per chiarire:
    1 I ticket non vengono pubblicati, ricevi risposta (la trovi nei ticket e per e-mail)
    2 Mi sembra strano che non ti permettesse di commentare.

    Comunque, pace!

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano