forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Filestore scontato per Natale

snoopy81
ViceMod
2 Articoli 577 Commenti
  1. pap332
    User
    1 Articoli 11 Commenti
    Avevo posto una domanda ma purtroppo l'avete cestinata,avete deciso di adottare solo filestore come host?Dovreste decidere perchè io come altri abbiamo worldbitez e sinceramente due abbonamenti non li faccio.
  2. pap332
    User
    1 Articoli 11 Commenti
    In pratica i film UHD sono solo su Filestore
    1. snoopy81
      ViceMod
      2 Articoli 577 Commenti
      Ammetto di non averci mai fatto caso, forse anche perché al momento non riuscirei purtroppo a potermi permettere una TV UHD (e, pur avendo una 1080p, spesso scelgo qualità inferiori per velocizzare il download)... Io ho Filestore (come - CREDO - gli altri utenti) perché era stato deciso che sarebbe stato l'host da utilizzare.

      Agli inizi, quando Easy era stato chiuso (ma ormai si parla di vari mesi addietro), si era discusso se utilizzare Filestore o Worldbitez e, vari utenti, avevano adoperato uno piuttosto che l'altro... ma ricordo che gli amministratori avevano messo ben in chiaro che, essendo un periodo di "transizione" e non essendoci ancora alcuna sicurezza sull'Host che si sarebbe poi andati a scegliere definitivamente, avevano esplicitamente scritto di fare abbonamenti di breve durata (un mese o poco più) in attesa che per l'appunto si stabilisse con certezza a quale Host appoggiarsi.

      Ormai l'Host definitivo è Filestore. Alcuni uploader utilizzano ancora Worldbytez (ma IN AGGIUNTA a Filestore): dato che è stato scelto Filestore, suppongo che neppure gli uploader hanno tutto questo interesse per aggiungere (e pagare) ulteriori Host che vengono usati poco o nulla...

      Beh, almeno credo che il punto sia questo... se mi sbaglio, lascio che gli amministratori / moderatori mi correggano: sapranno sicuramente darti maggiori ragguagli.
  3. sarasaint82
    Moderator
    503 Articoli 10 131 Commenti
    Quote: pap332
    Avevo posto una domanda ma purtroppo l'avete cestinata,avete deciso di adottare solo filestore come host?Dovreste decidere perchè io come altri abbiamo worldbitez e sinceramente due abbonamenti non li faccio.

    La domanda che avevi fatto non è stata cestinata, era semplicemente questa

    "pap332 | Pubblicato 7 Novembre 2023

    Su WB niente?!
    Cosa c'era da rispondere?
    L'amico snoopy, che ringrazio moltissimo, ha detto chiaramente tutto. Quindi c'è poco da aggiungere, se non che abbiamo raccomandato chiaramente di fare brevi premium fino alla scelta definitiva che è stata chiara fin dall'inizio.
  4. walter80
    User
    64 Commenti
    file store mi dice account mancante in jd, ma nelle impostazioni ho traffico illimitato
    1. snoopy81
      ViceMod
      2 Articoli 577 Commenti
      Quindi, nella sezione "componenti aggiuntivi", hai installato il plugin di Filestore impostando nome utente e password. Confermi che anche nella sezione "gestione account" c'è la casella sbarrata (check) su "Usa l'account Filestore per scaricare"?

      Hai installato JD2 dal sito ufficiale? La "normale" o la "portable"?

      Sono tutt'altro che un esperto, ma chi se ne intende di più potrebbe darti una mano (avendo però più informazioni a disposizione). Per fare ciò immagino che ti chiederanno di postare il file di log per capire cosa sia successo --> https://support.jdownloader.org/Knowledgebase/Article/View/how-to-create-and-upload-session-logs

      Dalle info lette su internet vedo che, nella scheda "Generali", anche il numero di "Download simultanei massimi" può avere un suo peso. Se hai apportato modifiche prova a riportare il numero a quello di default che è 3.

      Attendi comunque una risposta da chi è più competente di me... scusa per il poco aiuto :-(
    2. sinner
      Visitatori
      Walter80, ciao. Senza essere neanche io un'esperta, sarebbe utile sapere se ottieni quella risposta scaricando uno specifico articolo, e quale sia, oppure in generale.
      Inoltre, hai catturato il link con DLC/Click'n Load o copiando il link? Da browser il download avviene normalmente? Ecco, sì, servono informazioni :)
      Controlla come dice Snoopy che l'account sia ancora correttamente inserito, e non sia scaduto. Togli la spunta e rimettila in "gestione account" di JD.
      Grazie mille, Snoopy81, e buona giornata a voi!
  5. walter80
    User
    64 Commenti
    tango dei matia bazar che è inferiore al limite dei 300MB per gli account free
  6. walter80
    User
    64 Commenti
    ho riprovato, nulla... nelle impostazioni aggiornato, stato: account OK: free account, traffico disponibile: illimitato
    in download, stato: Saltato - account mancante
    1. snoopy81
      ViceMod
      2 Articoli 577 Commenti
      Al momento non sono a casa e scrivo da cellulare, non posso provare... ma, come ha chiesto sinner, se non utilizzi JD ma clicchi aprendo il link in una normale finestra del browser, il download parte?
      Perché talvolta JD non rileva subito la dimensione del file, quindi magari pensa che vada oltre ai Mega "free" che hai disponibili. Inoltre, essendoci un solo file da scaricare, fai in fretta anche a fare il download senza utilizzare JD...

      Poi boh, non capisco che ti dia "traffico illimitato" se adesso scrivi che hai un account free... non saprei se è una cosa normale...

      Sulla tua home page di Filestore hai guardato di avere ancora a disposizione abbastanza Mega a disposizione per scaricarlo?
  7. sinner
    Visitatori
    Quote: walter80
    tango dei matia bazar che è inferiore al limite dei 300MB per gli account free

    A meno che sia cambiato, e non lo escludo, il limite per gli account free dovrebbe essere di circa 250 mb. Ribadisco di provare a scaricare da browser. Eventualmente, scarica dall'altro host, sempre dopo esserti registrato free, è lento ma disponibile. Ciao!
    1. walter80
      User
      64 Commenti
      sì sono andato con worldbytez, in effetti sono 7 ore di download, va bene così

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano