forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Richiesta ebook

xavier.dim
VIP User
5 Articoli 23 Commenti
Articolo successivo Damascus
  1. snoopy81
    ViceMod
    2 Articoli 570 Commenti
    Copio/incollo la stessa risposta di simonas71 che trovi nel post che precede il tuo:

    Le richieste di ripristino (come quelle di nuovi articoli) dovete continuare a farle nei commenti, quindi scrivi nell'articolo che desideri ritrovare online, grazie.

    Detto questo, l'edizione francese del libro (ovvero la lingua madre dell'autore) uscirà il 31 gennaio 2024: dubito quindi che sia già persino presente la traduzione in italiano...
    1. xavier.dim
      VIP User
      5 Articoli 23 Commenti
      Grazie per la risposta; ho fatto la richiesta perché ho visto sulla rivista "Il Libraio" la copertina e le prime pagine in italiano (Edizione Longanesi), comunque nessun problema, posso tranquillamente aspettare.
      Vorrei però capire meglio, per favore, cosa si intende "fare la richiesta nei commenti".
      Nei commenti di qualunque titolo già presente? Oppure nei commenti di un ebook dello stesso autore)?
      E se l'autore non è ancora presente?
      Chiedo scusa ma è solo per poter agire correttamente.
      Grazie ancora.
      Saverio
      1. sinner
        Visitatori
        Ciao! Intendiamo nei commenti di un qualunque ebook: leggiamo tutti i commenti e prendiamo nota delle richieste. Se clicchi sul tuo nick in alto a destra e poi su "Nuovi commenti", li puoi vedere tutti anche tu wink .
        1. xavier.dim
          VIP User
          5 Articoli 23 Commenti
          Ok, ora mi è tutto chiaro. Grazie
  2. kitebbiekkjo
    VIP User
    6 Commenti
    Salve
    se ho ben capitro è nei "commenti" che potrei richiedere un ebook di
    Corrado Augias - L'uomo che inventò il Cristianesimo
    Grazie
    1. snoopy81
      ViceMod
      2 Articoli 570 Commenti
      Un commento lasciato sul sito, non sul forum. Scrivi ad esempio la tua richiesta sotto l'ultimo ebook che è stato postato che, al momento, è QUESTO
    2. snoopy81
      ViceMod
      2 Articoli 570 Commenti
      Ciao, vedo che ieri non hai poi fatto la richiesta del libro sul sito. Probabilmente mi sono spiegato male io... Ho provveduto a fare la richiesta a tuo nome. Per le prossime vote guarda come ho fatto QUA

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano