forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

....domanda in generale...

ixypsylonzeth
VIP User
3 Articoli 49 Commenti
Articolo successivo hugh howey
  1. snoopy81
    ViceMod
    2 Articoli 573 Commenti
    Non sei il solo ad avere questo problema... anche a me, da qualche mese a questa parte, appaiono solo più htlm. L'avevo già segnalato nei commenti sotto l'articolo di IDM sul sito. Idem per un altro utente che l'aveva segnalato in chat (quando ancora c'era). Su Filestore ho visto che, nell'account, in "configuration", a fondo pagina c'è la voce "direct download premium only" che è possibile spuntare: invece di aprire una nuova pagina il download parte in automatico, purtroppo però non risolve comunque il problema di IDM :-(
    1. sinner
      Visitatori
      Ciao! Non conosco IDM, uso sempre JD2, ma ho curiosato un pochino in rete... hai già provato a prendere i link da un altro browser?
      Grazie per l'info sulla configurazione di Filestore: molto utile quando si scarica da browser ;)
      1. snoopy81
        ViceMod
        2 Articoli 573 Commenti
        Ciao e grazie per la risposta. Sì, solitamente uso Edge ma ho provato anche con Firefox. Inoltre IDM ha sia la funzione di catturare i link tramite scorciatoia (tasto destro del mouse) sia catturarli da file di testo (txt): in entrambi i casi niente.

        Userei volentieri anche JD2... quando esce una nuova versione lo provo sempre. Purtroppo non mi funziona. Chiaramente ho JAVA installato, l'estensione su browser, installo JD2 disattivando persino l'antivirus tanto per provarle tutte... ma finora non ha mai funzionato. A volte non recupera proprio i link; con l'ultima versione invece si blocca proprio e devo chiudere il processo dal task manager :-(
        1. sinner
          Visitatori
          Ciao, hai provato anche la versione portable di JD2? Dal sito del produttore, sotto "other".
          1. snoopy81
            ViceMod
            2 Articoli 573 Commenti
            Hai ragione, la portable non l'ho neppure provata... Ieri alla fine ho però voluto riprovare l'installer ed ha funzionato tutto il pomeriggio! Finalmente ho potuto provare il programma e devo dire che è fatto davvero bene.

            Poi stamattina clicco l'icona... un nuovo errore e non si avvia: "couldn't load main class". Vedo che googlando ci sono vari link con possibili soluzioni, questo pomeriggio riprovo, altrimenti proverò col portable. Grazie ancora dell'aiuto :-)
  2. ixypsylonzeth
    VIP User
    3 Articoli 49 Commenti
    ....io uso JD da secoli, ma dopo l'easybytterremoto, ha cominciato a sbarellare allegramente. Ho usato filezilla, mipony, e altri, e ho fatto molti tentativi con IDM...ma come dicevo sopra ..solo HTML, lo stavo acquistando visto il black friday.
    anzi lo acquisto perche' sono un capoccione e dovro' risolvere il quibus...e vi aggiornero'..

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano