forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

IMPORTANTE: le richieste di ripristino (re-up) non scrivetele qui nel forum

nick2nick
Moderator
5 279 Articoli 1 843 Commenti
Articolo successivo Richiesta di 2 eBook
  1. algi
    VIP User
    1 Articoli 4 391 Commenti
    OK.E per richieste di nuove condivisioni,tipo
    - "In principio era ChatGPT. Intelligenze artificiali per testi, immagini, video e quel che verrà" di Mafe De Baggis, Alberto Puliafito
    ?
    1. simonas71
      Specialvice
      15 277 Commenti
      A parer mio, idem: commenti!
  2. SayanSu
    User
    1 Articoli 28 Commenti
    Salve,io ho scritto un commento sotto un articolo per avere i link per filestore, ho controllato per vedere se erano stati messi ma mi è stato cancellato il commento e ci sono sempre i vecchi lin easybytez.
    1. sinner
      Visitatori
      Ciao, dove avevi scritto? Come richiesta di link Filestore trovo solo questo tuo commento di ieri a cui ho risposto, qui
  3. luka1
    User
    1 Articoli 31 Commenti
    Ciao, per richiedere delle nuove licenze su programmi dove bisogna scrivere?
    Ho scritto nell'articolo del programma ma nessuno ha risposto
    1. sinner
      Visitatori
      Ciao. Se come penso ti riferisci al commento che hai fatto oggi, va bene sotto l'articolo. Quell'uploader legge e provvede autonomamente alle richieste nei suoi commenti, ma bisogna lasciargliene il tempo. Risponderà se e quando riesce a provvedere
  4. luka1
    User
    1 Articoli 31 Commenti
    Si certo che si lascia il tempo, però vedo che nella discussione era già stata chiesta la licenza due settimana fa e non è è arrivata risposta. Quindi forse non riesce a provvedere?
    1. sarasaint82
      Moderator
      504 Articoli 10 024 Commenti
      Non credo che gli uploaders leggano il forum, hanno già tanto da fare, riscrivi sotto l'articolo attinente, lo staff informerà gli uploaders

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano