forum Paradiso I
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum di Paradiso Italiano.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo di paradiso italiano
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Premium

Impatto
VIP User
2 Articoli 119 Commenti
Articolo successivo SKIN CHANGE
  1. ixypsylonzeth
    VIP User
    3 Articoli 49 Commenti

    ....posso dirti io qualche cosa...: easy e' stato chiuso e sono stati svuotati tutti i 302 server, niente, NADA e' recuperabile...solo cio' che alcuni uploader hanno come backup ed a loro discrezione, si potra' riavere in rete!  Viene considerato circa il 3% delle centinaia di TB persi! Non e' sicuro se worldby sia figlio, cugino, nipote di easyb...qualche intrallazzo c'e' ma molto labile...La chiusura dell'EASY club e' dovuta ad una ingiunzione, sentenza di un tribunale, in seguito ad una lunga vertenza innescata e portata a termine dalla societa' che produce ed edita quella sdolcinata manfrina : Don Matteo...la morte del colosso e' dovuta a degli italici omuncoli. Richiedevano 120 milioni di dollari, il tribunale ne ha concesso circa 1.8 milioni. Queste sono le notizie della rete ...Posso essere smentito.

    boa tarde

    1. TatoBru1729
      User
      9 Articoli 7 Commenti

      Confermo tutto tranne che, secondo le mie informazioni (potrebbero anche essere sbagliate, per carità), è Filestore che è nato da una costola di Easybitez. Worldbytez esiste da anni. Qualcuno lo aveva già proposto ma poi se n'è andato perchè non vedeva un numero sufficiente di premium.

      1. Impatto
        VIP User
        2 Articoli 119 Commenti

        Ti ringrazio, TatoBru1729

    2. sarasaint82
      Moderator
      503 Articoli 10 131 Commenti

      Hai detto quasi tutto giusto, ormai easy è andato , lo stiamo dicendo da quando ha chiuso, ma   assolutamente non c'entra nulla worldby con easy. Attenzione ragazzi, non mischiamo le cose , non facciamo ipotesi campate in aria, e non parliamo di intrallazzi  presunti,  affidiamoci alle scelte fatte dagli uploaders, che avranno le loro ragioni.

      1. Impatto
        VIP User
        2 Articoli 119 Commenti

        Non avevo dubbi che ormai fosse andato dopo le prime 24 ore di blocco, Sara, e non ho fatto ipotesi ma una domanda (vista la somiglianza dei due nomi), e dato che non avevo nessuna notizia in merito

        Grazie a te per la risposta

    3. Impatto
      VIP User
      2 Articoli 119 Commenti

      Mille grazie, ixypsylonzeth

  2. Aiace
    User
    21 Commenti
    Ciao a tutti, vi faccio unadomanda per capire il meccanismo, assolutamente non per fare polemica. LA filosofia del forum non dovrebbe essere quella del download "senza pagare"? Se volessi pagare farei netflix, o prime, ecc....
    O perlomeno, prima con EB si riusciva a scaricare gratuitamente, ok con limiti di 1GB al giorno e lentamente.. ma esisteva questa possibilità e per molti era più che sufficiente. Ora senza account premium a pagamento è impossibile. Grazie mille.
    1. sinner
      Visitatori
      Ciao! Se parliamo di multifile, è sempre stato un delirio scaricare senza premium.
      Da Worldbytez ora è possibile scaricare gratis con registrazione sul loro sito e tanta pazienza.
      Da Filestore attualmente da registrati il limite è 150 mb.
      EasyBytez è stato chiuso. Bello finché è durato e anche spesso criticato, ma comunque sia... Ora bisogna confrontarsi con la nuova realtà. Considerato che viviamo nel mondo reale, non dovremmo stupirci più di tanto ;).
      1. Aiace
        User
        21 Commenti
        Grazie della risposta. Con Easybitez certo c'erano dei limiti, ma selezionando ciò che serviva e con molta pazienza, si riusciva a fare tutto con la sola registrazione free. Ora mi pare che filestore.me consenta solo il download di file <25MB e quindi praticamente niente. Confido in worldbitez (ma vedo che i file vengono cancellati frequentemente). Ci vuole pazienza! Grazie ancora
        1. sinner
          Visitatori
          Prego! Fai la registrazione gratuita anche su Filestore e Worldbytez e si scarica con i limiti che ho detto. Se vedi su Filecrypt la dicitura n/a significa solo che non ha disponibile il dato di dimensione o nome file, ma di solito cliccando "scaricare" o usando JD2 vedi che il file è on-line. Ciao!
  3. Aiace
    User
    21 Commenti
    Ho fatto la registrazione (gratuita) a entrambi e ora il download consentito, come dicevi giustamente, è di 150GB. Ma come mai tutti gli upload del forum sono frammentati a 200MB al pezzo? Sono al punto di partenza :-D
    1. sinner
      Visitatori
      Ciao! Ti dirò... all'inizio Filestore permetteva da free registrati file fino a 251 mb, poi è passato a 150 mb. Come le macchine appena uscite, c'è sempre qualcosa da aggiustare ;).

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by Paradiso Italiano
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum paradiso italiano