Io sono Babbo Natale (2021) WebDL 720p E-AC3 AC3 ITA Sub

Autore:
data: – 06.12.2021, 15:25
Viste: 535
Commenti: 3
Gruppo:
Descrizione articolo
Io sono Babbo Natale (2021) WebDL 720p E-AC3 AC3 ITA Sub





Titolo originale: IO SONO BABBO NATALE
Nazione: Italia
Anno: 2021
Durata: 95'
Genere: commedia
Regia: Edoardo Falcone
Cast: Marco Giallini, Gigi Proietti, Barbara Ronchi, Antonio Gerardi, Simone Colombari




Da bambino Ettore Magni, figlio di due sbandati, ce l'aveva a morte con Babbo Natale perché non gli portava mai i regali. Da grande ce l'ha con il mondo, commette una rapina e trascorre sei anni in carcere, senza rivelare i nomi dei suoi complici. Ma una volta uscito di prigione il boss di allora, invece di ricompensare il suo silenzio, lo lascia senza un soldo e lo fa riempire di botte dai suoi scagnozzi. Anche la sua ex Laura non vuole più vederlo, né fargli vedere la bambina che lui ha abbandonato da piccolissima quando è finito in galera. A tendergli una mano è un anziano e distinto signore, Nicola Natalizi, che gli rivela di essere nientemeno che Babbo Natale. Ed Ettore, benché incredulo, accetta di fargli da assistente.










Se ti piacciono i grandi classici aiutami a condividerli:
clicca sul banner e abbonati


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. cisalpino | Pubblicato 6 Dicembre 2021 17:31

    File not available, puoi verificare grazie

  2. giuliano71 | Pubblicato 6 Dicembre 2021 19:53

    I link sono su USENET non EASYBYTEZ, è possibile aggiungerli? Grazie

     

  3. astiope | Pubblicato 7 Aprile 2022 10:19

    I Link di filecrypt sono online - basta copiare il link dall'inizio alla fine senza la parola: dasolo

Nuovi Film