Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 25.04.2024, 21:30
Viste: 44
Commenti: 4
Gruppo:
Descrizione articolo


Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA









TITOLO ORIGINALE: Baba Yaga

GENERE: Fantasy

ANNO: 1973

REGIA: Corrado Farina

ATTORI: Cesarina Amendola, Carroll Baker, Daniela Balzaretti, Angela Covello, Isabelle De Funès, Ely Galleani, Mario M. Giorgetti, Sergio Masieri, Luigi Montefiori

PAESE: Italia

DURATA: 89 Min        















TRAMA 




Valentina Rosselli, spregiudicata fotografa d'arte e attualità, viene quasi investita dall'auto di una stravagante signora di mezza età, la strega Baba Yaga, che, dopo averla soccorsa, la invita a casa sua per fotografare una collezione di gioielli e anticaglie.












Rapporto
















Download


 

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. Trojan_Detector | Pubblicato 27 Aprile 2024 12:36

    1 file offline

  2. snoopy81 | Pubblicato 27 Aprile 2024 12:51

    Quote: Trojan_Detector
    1 file offline

    Caricando i link Filestore in JD2, l'unico che vedo offline è il secondo REV (che quindi non costituisce problema). Comunque, se si tratta di un solo file RAR, puoi ricostruire l'archivio utilizzando un REV...

    1. Trojan_Detector | Pubblicato 27 Aprile 2024 15:06

      impossibile ricostruire

      1. snoopy81 | Pubblicato 27 Aprile 2024 15:48

        Quote: Trojan_Detector
        impossibile ricostruire

        Allora... ripeto: da JD2 vedo che su FS non manca nulla se non un REV. Se ricevi la notifica di risposta al questo commento collegati subito e clicca sul mio nome utente, così puoi vedere che mi sono appena collegato: niente trucchi, niente inganni. Se mi dai via libera scarico il film: SE è vero che (forse) manca un solo RAR e che non riesco a ricostruirlo, allora ti pago 1 anno di abbonamento su Filestore; se invece riesco a ricostruirlo (sempre che appunto manchi davvero un RAR) allora paghi te 1 anno di VIP ad un utente di mia scelta. Ovviamente ti posto gli screenshot con tanto di data ed ora di quando ho scaricato e ricostruito i files. Ci stai o preferisci andare a rileggere come funzionano i REV e i RAR?

Nuovi Film