Sicario (2015) UHD 2160p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS

Categoria: Download film / UHD
Autore:
data: – 16.04.2024, 18:15
Viste: 89
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Sicario (2015) UHD 2160p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS
 
 
Data di uscita: 24 settembre 2015
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2015
Regia: Denis Villeneuve
Attori: Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal, Benicio Del Toro, Jeffrey Donovan, Raoul Trujillo, Maximiliano Hernández, Daniel Kaluuya, Dylan Kenin, Julio Cedillo
Paese: USA
Durata: 121 min
Distribuzione: 01 Distibution
Sceneggiatura: Taylor Sheridan
Fotografia: Roger Deakins
Montaggio: Joe Walker
Musiche: Jóhann Jóhannsson
Produzione: Black Label Media, Thunder Road
 
Sicario, film diretto da Denis Villeneuve, segue le vicende di Kate Macer (Emily Blunt), giovane agente dell'FBI, alle prese con una missione per eliminare una volta per tutte il narcotraffico al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Tutto cambia quando, in seguito a un incidente in Arizona in cui due poliziotti perdono la vita a causa di un’esplosione in una casa, la donna viene annessa in una speciale task force diretta da un tipo alquanto enigmatico, Matt Graver (Josh Brolin), e dal consulente colombiano Alejandro (Benicio del Toro). Il gruppo si reca a Ciudad Juárez per estradare Guillermo Diaz: quando si trovano vicino al confine, però, Kate e i suoi colleghi sventano una trappola facendo fuori molti uomini appartenenti al cartello messicano.
Mentre Alejandro sta torturando Guillermo in una base aerea degli Stati Uniti, la donna inizia a dubitare della legalità dei loro metodi. Intanto il gruppo comincia a interrogare i clandestini per ottenere informazioni.
 
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.
 
- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.
 
- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film