Supercar Gattiger (1977) avi DVDRip AAC ITA

Autore:
data: – 26.11.2023, 17:05
Viste: 77
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo


Supercar Gattiger (1977) avi DVDRip AAC ITA


 Il professor Kabuki presenta al mondo la sua nuova invenzione: il Gattiger, veicolo ad energia solare che si crea con l'unione di cinque auto. Durante la conferenza, il professor Kabuki nomina il team di piloti a cui è affidata la guida del prototipo e rivela al mondo il pericolo celato dietro l'organizzazione criminale dei "Demoni Neri". Dopo l'annuncio, il professor Kabuki viene assassinato, e con la sua scomparsa, il figlio Joe, scopre che la madre, che si credeva morta, è in realtà viva e per trovarla dovrà affrontare la malvagia scuderia. Da qui iniziano le sfide automobilistiche del cartone, sullo stile di Falco il superbolide: gare dalle condizioni più avverse e nei posti più ostili del Pianeta. I nostri eroi gareggiano per sconfiggere i Demoni Neri ed impedirgli di conquistare il mondo tramite il monopolio dell'energia solare.





 Supercar Gattiger è una serie televisiva anime giapponese creata da Hitoshi Chiaki (ispirata ad un manga di Hideharu Imamichi, pubblicato dalla rivista Terebi), e prodotta dalla Wako Productions.
Si compone di 25 episodi e fu trasmessa dal canale Tokyo Channel 12 tra il 1977 e il 1978. L'anime giunge in Italia negli anni '80 con la sigla cantata dai Superobot (sullo sfondo si vede solo un fotogramma e l'alternarsi dei vari riconoscimenti). Una nuova sigla, che riprende le animazioni di quella originale giapponese, fu proposta negli anni '90 per la trasmissione su Italia 7, assieme ad un brano diverso ("Gattiger" cantato da Giampi Daldello).




























Attenzione!!! Se Mi vuoi aiutare Sottoscrivendo un Account Premium Parti da Qui:



Password se richiesta: ByDianaBlu


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film