Ninni Raimondi ─ Che sbadigli la Madonna “trans” ( 9 dicembre 2021)

Autore:
data: – 12.12.2021, 12:25
Viste: 1 286
Commenti: 22
Gruppo: ALL
Descrizione articolo

Ninni Raimondi ─ Che sbadigli la Madonna “trans” (9 dicembre 2021)

Che sbadigli la Madonna “trans”: l'ennesima, noiosissima provocazione Lgbt
di Ninni Raimondi

La Madonna in versione «trans», con barba e velo sul capo: è la «nuova» provocazione blasfema dal fronte Lgbt per reclamizzare i «diritti» gay.
Abbiamo scritto «nuova» tra virgolette perché l’universo omosessualista, che si vanta di possedere una visione del mondo colorata, innovativa e creativa, che stigmatizza gli avversari ideologici accusandoli del crimine di «Medioevo», gira che ti rigira dimostra di avere la creatività di uno zombie: se non è la Madonna, se la prendono con Gesù — stando bene alla larga da derive blasfeme in campo islamico, ché la testa piace a tutti averla attaccata al collo. Cuccioli, guardatevi intorno, il Medioevo è finito da un pezzo, siete coccolati e riveriti dal gotha del capitalismo mondiale: forse proprio per questo non sapete più con chi prendervela e vi attaccate alle immagini sacre.

La Madonna trans, che sbadigli
La provocazione, se così si può chiamare, arriva dall’attivista arcobaleno Riccardo Simonetti; tedesco d’adozione, è influencer Lgbt assoldato dall’Unione europea per la comunicazione nelle campagne sui «diritti». Che a Bruxelles la tradizione cristiana facesse venire i diverticoli si era già capito un paio di settimane fa, quando la Commissione Ue aveva diramato (per poi ritirarle in seguito al fiume di proteste) le famigerate «linee guida di comunicazione interna» gender fluide, inclusive e rispettose delle altre religioni (tranne che del cristianesimo), con l’abolizione della parola «Natale» e varie amenità. Simonetti non fa altro che riconfermare il trend.
E così eccolo comparire sul numero di dicembre del mensile queer berlinese Siegessäule, dove l’attivista è apparso in copertina nei panni di Maria con tanto di barba Gesù bambino in grembo. All’interno del numero, la Madonna «trans» si fa ritrarre in compagnia di un San Giuseppe versione black, vestito di rosa. Talmente noioso che non fa nemmeno indignare. Qualcuno precisa che la Madonna in questione non è nemmeno «trans», ma gender fluid, ma sapete quanto ci importa di aderire ai codicilli Lgbt.

La Vergine genderfluid
Simonetti ha rilanciato l’immagine su Instagram, commentando: «Se ignoriamo il fatto che Gesù non era bianco, potremmo credere che la Vergine Maria avesse la barba. Perché no?». Invece, sulla stessa rivista, l’attivista avrebbe così motivato la carnevalata: «Non si tratta per me di schernire le persone a causa della loro fede, ma di ricordare loro che nelle storie bibliche ci sono così tanti punti di domanda. Se Maria era vergine e ha avuto un figlio senza rapporti sessuali, allora possiamo immaginarla altrettanto bene come una persona non conforme dal punto di vista del gender. Chiunque può rivedersi in lei! Nessuno di noi hai il diritto di avere il monopolio su una determinata immagine di Dio!».
Il buon Simonetti non è al corrente, forse, del fatto che le rappresentazioni di Gesù e della Madonna sono già diversificate in tutto il mondo, a seconda dell’area geografica di appartenenza: abbiamo Vergini nere, Gesù con gli occhi a mandorla, Madonne pellerossa, e a nessun cristiano verrebbe in mente di metterne in discussione la validità. Sembra, invece, che tutto il teatrino della Madonna trans e della motivazione a corredo dell’iniziativa covino il senso di frustrazione di una persona indispettita, a cui non frega nulla della fede, ma vorrebbe far parte «del club» e cambiarne le regole solo perché lui non è in grado di adeguarsi alle stesse.

A Simonetti consigliamo di fondare una propria setta, inclusiva e genderfluida, dove può adorare — a patto che gliene freghi qualcosa — tutti i trans che vuole.

di Ninni Raimondi

°°°°°°°°°°

Grazie Ninni!!

Oltre alla noia e allo sbadiglio provo tanta tanta pena per questo guru (e seguaci) che altro non sa fare....

Se è così che si vuol dire qualcosa..... poveraccio... se questa è la sua (e loro) provocazione.... poveraccio poveraccio...

Oltre alla la noia e allo sbadiglio, mi vien voglia di un paio di pasticche di Alkaseltzer per digerire questo vuoto assoluto.

Ma che setta..? Che ce ne importa...? A carnevale ci travestiamo meglio!

sarasaint82

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 01:46

    Perfettamente d'accordo con quanto scritto.

    Pensiero lineare e chiaro, complimenti.

    Ciao

  2. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 07:27

    Come non essere d'accordo. Tali iniziative allontanano dal mondo reale, creano confusione o odio.

    Complimenti. 

  3. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 07:34

    siamo in un mondo "libero" dove in teoria uno la pensa come vuole accusare tutto il mondo LGBTQ+ per le idiozie di una persona (o di una...come in questo articolo viene scritto "setta") o di altre che sono solo in cerca di notorià, mi sembra un po troppo eccessivo non credo che tutto il mondo LGBTQ+ sia stato, ne interpellato prima di pubblicare questa e/o altre foto, ne tanto meno che sia d'accordo, insomma come al solito si cerca sempre di fare di tutta un'erba un fascio e permettetemi con tutta sincerità non mi pare che questo sia il sito adatto a farlo, infine sarebbe meglio a mio avviso ed è un mio parere che queste cose politiche rimanessero fuori da qui perchè credo che di "rotture" ve ne siano abbastanza... non credete? un saluto ddrubino

  4. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 07:49

    perfettamente daccordo *stando bene alla larga da derive blasfeme in campo islamico, ché la testa piace a tutti averla attaccata al collo* se facevano qualcosa di simile alla fede islamica, chissa' quanti attentati e proteste si levavano in coro dal mondo, lo fanno alla fede cristiana, e manco il papa non dimostra il suo disappunto.

  5. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 08:07

    La cosa meravigliosa di tutto questo "movimento" al pari di altri come il femminismo attuale per citarne uno è che si guardano bene dal combattere le loro battaglie dove i diritti vengono realmente calpestati...dite a Greta di andare a Mosca a manifestare contro l'inquinamento, salvate le donne realmente maltrattate e uccise in India perchè indossano un paio di jeans...

     

    Ma no, state a rompere le palle dove tutti i diritti sono già acquisiti (per sentirvi attivisti?) facendo si che anche persone che non hanno mai avuto problemi con la comunità lgbtq+ se la prendano in antipatia (come il sottoscritto per esempio) per pagliacciate come questa, come biancaneve molestata dal principe, come lo shampoo che non può più essere per capelli grassi o normali e via dicendo.

     

    Caro il mio ddrubino hai ragione, la mamma degli imbecilli è sempre incinta (peccato per i fluid il papà non lo sarà ancora per molto) ma in questi casi è proprio la comunità lgbtq che si dovrebbe dimostrare più indignata di quella cristiana di fronte a un attacco ingiustificato e gratuito. Forse la Vergine Maria non riveste più quella figura di inviolabile sacralità che 50 anni fa in Italia le veniva attribuita ma sicuramente molte persone si saranno sentite inutilmente offese da quest'immagine.

    Sarebbe stato bello che la comunità lgbtq+ fosse intervenuta per spiegare che combattono veramente per i loro diritti e che ci sono ancora cose importanti da mettere a posto anche in Europa lasciando perdere la cancel culture, lasciando Thor uomo, Capitan America uomo bianco, Superman eterosessuale e Via col vento con tutti i problemi che a quei tempi erano purtroppo la realtà.

     

    La chiudo con un pensiero non inclusivo, non fluid e non politically correct se lo trovassi questo paladino dei diritti gay gli darei tutti gli schiaffi che avrebbe dovuto dargli suo padre non perchè è fluido solo perchè è un idiota che se li merita e la cosa brutta di persone così è che esattamente come i terrapiattisti non ci si può ragionare. Così la comunità lgbtq+ potrà scrivere nuovamente sui giornali che un etero, caucasico e benestante (quindi la personificazione di satana in terra) ha manifestando una volta di più la violenza su un povero indifeso paladino della verità che ha messo in gioco tutto per i diritti di chi non ha voce.

     

    Perdonate la filippica ma come detto non ho mai avuto alcun problema con le scelte di nessuno nel momento in cui non vadano a ledere le libertà degli altri ma la misura piano piano sta diventando colma.

     

    Regards

  6. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 09:19

    Bene , bravo sono d'accordo e penso che comunque Simonetti ha commesso un'altra volta un atto di irriverenza culturale.....

  7. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 10:01

    Bravi ragazzi! solo una cosa piccola piccola vorrei puntualizzare, qui non si tratta di una cosa isolata, che si va a pescare, io personalmente sono stufa di tutte le carnevalate sia dei cortei di protesta, sia del gaypride, sia della mancanza di rispetto di questo movimento inutile e dannoso all'essere umano, che deve avere dignità e rispetto, di qualunque genere sia, per se stesso e per gli altri. I loro diritti sono uguali ai nostri diritti  e altrettanto i doveri, non esiste libertà se non si rispettano diritti e doveri. Poi, questo sito non è una carnevalata, qui si esprimono i propri pareri e tutti vengono rispettati, che siano fluidi liquidi o solidi purchè espressi con educazione come stiamo facendo tutti, al di là di un becero politicamente corretto.

    Come avrete già visto, abbiamo creato una categoria apposita, Parole e Cultura, dove verranno sistemati questi articoli, che sono Cultura, nel senso pratico della parola: leggiamo, parliamo, discutiamo e soprattutto IMPARIAMO, l'uno dall'altro, senza prevaricazione alcuna.

    Grazie a Ninni Raimondi per i suoi articoli preziosi, e grazie a voi tutti!

     

     

  8. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 11:02

    Detesto le risse ideologiche e non avrei voglia di impegolarmi, ma mi sento offesa da questa diatriba soprattutto in nome delle idee di libertà, anche culturale, che giustificano ai miei occhi di moralista il mio essere qua. E l'esserci di molti altri. Non sono personalmente coinvolta, tuttavia...

  9. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 11:12

    Non ewntro nel merito della discussione né esprimo alcun giudizio sul testo proposto: Pongo solo una domanda: che cosa c'entra questo post con il tema "Libreria"? Se chi gestisce questo sito è il primo (o la prima) a trasgredire le regole, in nome di che cosa si potrebbe impedire ad altri di pubblicare interventi su qualsiasi argomento del tutto off topic come questo?

  10. | Pubblicato 11 Dicembre 2021 11:22

    Quote: ilaryamerlin

    Non ewntro nel merito della discussione né esprimo alcun giudizio sul testo proposto: Pongo solo una domanda: che cosa c'entra questo post con il tema "Libreria"? Se chi gestisce questo sito è il primo (o la prima) a trasgredire le regole, in nome di che cosa si potrebbe impedire ad altri di pubblicare interventi su qualsiasi argomento del tutto off topic come questo?

    Cara, non sei tu che stabilisci le regole, esprimi una tua opinione sull'argomento dell'articolo altrimenti astieniti, non sei attenta, ho ben spiegato che questo articolo va in una categoria apposita, ma quando si fissa un articolo va in libreria e in home. Tu rispetta le regole del sito, nessuno è abilitato a postare articoli fuorchè gli uploaders e lo staff, e io sono la prima, dopo admin, e l'unica autorizzata a postare questi articoli, come quando metto post di aiuto e di avvertimenti, che vi fanno molto comodo ovvio, se a te non interessa, vai oltre, e non preoccuparti di altro, non è compito tuo.

Precedente Seguente
Nuovi Film