Roberto Vannacci, l'unico generale con gli attributi!

Autore:
data: – 23.08.2023, 18:35
Viste: 203
Commenti: 5
Gruppo: ALL
Descrizione articolo

Roberto Vannacci, l'unico generale con gli attributi 
di Ninni Raimondi
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. francoal | Pubblicato 23 Agosto 2023 20:04

    Tu dici?

    LOL.

  2. ReLotario | Pubblicato 23 Agosto 2023 21:14

    con estrema modestia inviterei, a tempo e voglia, a riflettere sullo scambio che spesso si attua tra "avere gli attributi" e sparare su tutto e tutti esprimendo giudizi, oltretutto di cui nessuno ha espresso di sentirne l'urgenza. Se gli "attributi" siano questi, francamente ne faccio volentieri a meno. Credo che "gli attributi", che magari potremmo anche chiamare carattere, senza scendere, non solo fisicamente, così in basso, siano ben altri, dal leader che cerca di equilibrare le sorti del proprio popolo, alle persone che mantengono, a tutti i costi ma in questo mondo di ladri e cafoni, un comportamento onesto, e magari gentile. Anche F.Corona giudica gli altri e parla di sè come di uno che "ha gli atributi" e  che "ha sfidato i poteri forti", che poi probabilmente si riferisca alla giustizia e ai numerosi reati che ha commesso è un altro paio di maniche; sentire l'insopprimibile bisogno di gonfiare i muscoli "sul balcone", coram populo,  giudicando tutto e tutti malcela un rapporto con gli altri inquinato dalla immagine di un sè (stesso) grandioso, quindi il bisogno di raccontare/si la realtà come davanti ad uno specchio, facendo invece la figura del personaggio di Verdone che, sempre davanti allo specchio, aumenta il volume "degli attributi" con l'ovatta, evidentemente giudicandosi "insufficiente", non all'altezza; d'altronde è noto che specchi (Grimilde, Narciso) e balconi, non hanno mai portato fortuna a nessuno.

     

    C'è anche da dire che l'Italia è forse il paese in cui più impera la falsa retorica, dove il diritto della dignità di un lavoro, di avere bambini, la scuola, ma anche il diritto ad avere una opinione, sono sì assolutamente difesi, ma a parole. se ammettiamo il fatto che ognuno ha diritto alle proprie scelte esistenziali e sessuali, e a dichiarle (sempre pensando al bisogno altrui di conoscerle) ,  non capisco perchè non è possibile fare o dichiarare il contrario. quale è la differenza. Il generale ha una sua opinione,  e quindi? non doveva pubblicarla? e perche mai? 

  3. sarasaint82 | Pubblicato 23 Agosto 2023 22:32

    Quote: ReLotario

    con estrema modestia inviterei, ...... Il generale ha una sua opinione,  e quindi? non doveva pubblicarla? e perche mai? 

     

    Ed è questo il punto e la questione di cui si discute, non c'entra tutto il resto nè gli altri che nomini. E' questa la vergogna, impedire con la forza, la minaccia, l'esclusione, il pensiero altrui. Così iniziano tutte le dittature, così ritornano, così si bruciavano i libri nelle piazze, così si bruciavano le streghe, così si impone il burka alle donne, così si assolvono gli stupratori perchè lei ci sta.

    1. ddrubino | Pubblicato 24 Agosto 2023 07:15

      a mio parere però bisogna anche distinguere due cose, uno la libertà di chiunque di scrivere e dire il proprio pensiero, che deve essere sacrosanto e nessuno lo deve vietare, l'altro è scriverlo avendo un ruolo ben preciso. Se io che non sono nessuno scrivo (tanto per dire) che il mondo fa schifo governato da imbecilli, con lobby di gay e preti pedofili e che la sinistra distrugge tutto e il fatto che sia vero o no ... nessuno mi ci si fila e passo solo per uno che ha espresso il suo pensiero o anche per il solito complottista malato di mente e tutto finisce li. Mentre se le stesse cose vengono scritte da una persona con una certa carica e di conseguenza un certa valenza permettimi sono due cose ben distinte con eco amplificato. Ha scritto cose vere? ha scritto cose false? è un suo pensiero? va bene lo scrivi quando sei in pensione che sei fuori da certi contesti... avendo un ruolo come ha, si può avere il diritto di dire o scrivere quello che vuole ma alla pari di una persona qualsiasi e quindi al di fuori del suo ruolo e questo vale anche per i vari influencer che vivono in internet. Visto il momento in cui viviamo in cui basta che ci sia un coglione che esso sia influencer, un generale o un manager di importanti aziende e che hanno un certo eco e tanti malati mentali prendono per legge o assoluta verità quello che dicono, non hanno il diritto di scrivere o dire quello che vogliono, questo non è censura è salvaguardia del prossimo. Trovo più decoroso incazzarsi contro un giudice che dice che non è molestia sessuale se palpeggi una donna per meno di dieci secondi o che fai passare il violentatore come uno che credeva che quello che faceva era normale perchè visto che lo vedeva in internet e non credo che qui dipendesse dal fatto che il giudice era gay o era di sinistra come ci vuole raccontare il signor Vannacci ...con tutti i suoi attributi

  4. enrico1221 | Pubblicato 24 Agosto 2023 10:24

    Approvo in toto.

    La cosa tragica che i poveri itaglioti la pensano tutti così in privato, ma mai si sognano di dirlo pubblicamente, in pubblico sono solo pecore allineate social(mente) inette.

    È ovvio oremai da un pezzo, il Re è nudo, tuuti lo sanno ma nessuno ammette di vederlo.

    Povera itaglia...

Nuovi Film